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Formazioni
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BSc e MSc in formazione professionale
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Bachelor of Science in formazione professionale
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Master of Science MSc in formazione professionale
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Insegnamento di materie professionali (titolo accessorio)
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Insegnamento di materie professionali (titolo principale)
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Insegnamento di cultura generale
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Insegnamento di materie della maturità professionale (con abilitazione all'insegnamento liceale)
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Insegnamento di materie della maturità professionale
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Insegnamento in una scuola specializzata superiore (titolo accessorio)
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Insegnamento in una scuola specializzata superiore (titolo principale)
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Formatori e formatrici professionali (titolo accessorio)
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Formatori e formatrici professionali (titolo principale)
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Insegnamento bilingue bili
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Centro di competenza bili
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Novità
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Frequently asked questions
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Convegni e altro
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Opzioni nei cicli di studio
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Offerte per docenti
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Materiale didattico e indicazioni bibliografiche
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Applicazioni cantonali, raccomandazioni e progetti
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TANDEM linguistici
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Progetti nel campo della formazione
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Oralità in matematica
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VAE e l'mpatto del genere sul rapporto al sapere
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Professionalizzazione della competenza riflessiva
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Pratiche dialogiche nelle scuole professionali
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Efficienza dell'accompagnamento
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Compensazione degli svantaggi nei tre luoghi di formazione
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Didattica digitale inclusiva
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Formazione continua
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CAS / DAS / MAS e moduli
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Digitalizzazione e innovazione
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Mediazione scolastica (CAS)
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Gestione della formazione per dirigenti di istituzioni formative (CAS)
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Specializzazione in formazione professionale (CAS / DAS / MAS)
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CAS di specializzazione in Accompagnamento e consulenza a insegnanti
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Referenti della formazione pratica
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Insegnamento bilingue e competenze linguistiche
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Formazione per formatori e formatrici di adulti
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Certificato FSEA formatrice/formatore – animazione di formazione
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Attestato professionale federale di formatrice/formatore
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Perfezionamento
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Corsi di aggiornamento
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Scienze della formazione
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Conoscenze tecniche e professionali
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Economia, management, società e lavoro
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Scienze umane
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Lingue e comunicazione
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Scienze, ambiente e salute
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Tecnologie digitali per la formazione
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Formazione continua su misura
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Scuola Azienda Scuola
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Giornata di studio
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Perite e periti d'esame
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Corso di base per perite e periti d'esame delle aziende
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Perite e periti d'esame delle scuole professionali
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Cape e capi periti d'esame
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Corsi specifici della professione per perite/i d’esame
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Offerte di formazione continua su misura per perite/i d’esame nella formazione professionale
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Corsi di formazione continua per cape e capi perite e periti d’esame
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Corsi specifici sulla validazione degli apprendimenti esperienziali
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Hackathon SUFFP
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Edizione 2025
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Edizione 2024
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Edizione 2023
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Edizione 2022
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Edizione 2021
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Premio SUFFP
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Progetti regionali
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Laboratorio multimediale
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Community «Innovazione & didattic@»
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Ricerca
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Attualità Ricerca e sviluppo
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Asse prioritario: Insegnamento e apprendimento
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Tecnologie educative nella formazione professionale
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Processi di apprendimento e misure di sostegno
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Culture di apprendimento e didattiche
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Asse prioritario: Integrazione
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Processi d’integrazione e d’esclusione
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Identità professionale e diversità
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Esperienza e apprendimento lungo tutto l’arco della vita
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Asse prioritario: Gestione
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Scelta della formazione e mercato dei posti di tirocinio
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Condizioni istituzionali della formazione professionale
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Collaboratori/trici
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Presentazioni
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Progetti
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Pubblicazioni
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Transfer nella pratica
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Osservatorio per la formazione professionale
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Rilevamento costi-benefici
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Attualità OBS SUFFP
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Tematiche e tendenze
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La formazione professionale al centro dell'attenzione politica: le sfide attuali dal punto di vista dei parlamenti
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Interno |
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La procedura di qualificazione sul banco di prova
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Interno |
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Partnering Up Europe: partenariati strategici transnazionali nel modello europeo della formazione (ParEdu)
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Interno |
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Promozione della formazione professionale nel Cantone di Basilea Città
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Interno |
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Progetti dell'OBS SUFFP
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Interno |
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Pubblicazioni dell'OBS SUFFP
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Interno |
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Manifestazioni dell'OBS SUFFP
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Interno |
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Formazione professionale, professioni e governance
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Collaboratori/trici
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Progetti
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Pubblicazioni
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Presentazioni
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Transfer nella pratica
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Servizio di valutazione
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Collaboratori/trici
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Progetti
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Pubblicazioni
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La chiave per la valutazione
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Presentazioni
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Transfer nella pratica
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Sviluppo delle professioni
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Sviluppo (continuo) delle vostre professioni
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Verifica della domanda di mercato
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Profilo di qualificazione
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Ordinanza sulla formazione professionale di base e piano di formazione
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Regolamento degli esami e della direttiva
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Verificare il programma quadro d’insegnamento
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Sviluppo di un programma quadro d’insegnamento
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Verificare una professione
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Certificato di settore o di associazione
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Ordinanza sulla formazione professionale/piano di formazione – regolamento degli esami/delle linee guida
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Interno |
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Programma di formazione e controlli delle competenze (CI)
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Concetto di informazione e formazione
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Programma di formazione e documentazione dell’apprendimento
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Incontri informativi per responsabili della formazione
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Programma d’insegnamento nazionale e piano scolastico di sede
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Elaborazione dei documenti d’esame per la formazione professionale di base
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Interno |
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Riforma FUTUREMEM
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Riforme 2023+: commercio
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Interno |
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Ideazione di moduli e corsi preparatori per la formazione professionale superiore
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Interno |
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Riconoscimento di un ciclo di formazione di una Scuola specializzata superiore
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Interno |
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Pianificazione didattica
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Elaborazione dei documenti d’esame
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Interno |
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Impostare la formazione professionale in modo digitale e sostenibile
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Realizzare scenari didattici grazie alla realtà virtuale a 360 gradi
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Progettare un colloquio professionale con la realtà virtuale
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Interno |
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Progettazione dell’ambiente digitaleo di insegnamento e apprendimento
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Interno |
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Realizzazione di esami digitali
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Interno |
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Digi-Check
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Radicare lo sviluppo sostenibile nelle vostre professioni
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Internazionale
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News Internazionale
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Progetti e collaborazioni
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Transnazionale
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Uzbekistan
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Indonesia
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Serbia
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Macedonia del Nord
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Singapore
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Servizi di consulenza
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Formare i professionisti della formazione professionale
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Ricerca & sviluppo
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Sviluppo dei curricula
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Consulenza tecnica
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Chi siamo
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International courses
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Basis of vocational pedagogy
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Advanced pedagogy - new approaches to successful teaching and instructing
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Skills in Switzerland: Exploring Apprenticeship Excellence
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Scambio e mobilità
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Job Shadowing internazionale
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Soggiorno per insegnamento o formazione
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Interno |
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Soggiorno a fini di studio o di stage
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Alumni SUFFP
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Interno |
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Galleria fotografica dell’evento di interconnessione svoltosi agli SwissSkills a Berna
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Basi legali
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Protezione giuridica nell’ordinanza sugli studi SUFFP
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Basi strategiche SUFFP
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Collaboratori e collaboratrici
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Consiglio della SUFFP
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Direzione della Scuola universitaria
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Direzione
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Organigramma
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Partner della SUFFP
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Persone in formazione SUFFP
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Qualità alla SUFFP
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Interno |
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Gestione dei processi nell’insegnamento
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Interno |
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La concezione della qualità come base della cultura della qualità condivisa
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Interno |
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Organizzazione di gestione della qualità
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Interno |
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Riconoscimenti, certificazioni, accreditamenti
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Interno |
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Scuola universitaria sostenibile
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Interno |
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Tutela dell’integrità personale
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Interno |
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Services EHB
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Interno |
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Biblioteca
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Spazio informatico
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Uditore e uditrice
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Interno |
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Le nostre sedi
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Svizzera tedesca
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Interno |
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Svizzera francese
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Interno |
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Offerta di spazi in affitto presso la SUFFP di Losanna
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Interno |
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Svizzera italiana
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Interno |
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Locali per corsi a Olten
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Interno |
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Locali per corsi a Zurigo
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Campus
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Jobs
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Newsletter
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Rivista «skilled»
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Abbonamento alla versione elettronica di «skilled»
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Interno |
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La rivista «skilled» sul tema Trasformazione
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Interno |
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Dalla cucina allo spazio
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Interno |
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Formare diversamente per un avvenire sostenibile
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Interno |
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La consapevolezza come risorsa per la formazione
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Interno |
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La sostenibilità sul lavoro attraverso gli occhi delle persone in formazione
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Interno |
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Tra cambiamento climatico e pressione dei costi
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Interno |
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Un processo tuttora in atto
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Interno |
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Una didattica più aperta
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Interno |
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Vivere e apprendere al tempo dell’intelligenza artificiale
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Interno |
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«Viviamo il cambiamento ogni giorno»
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Interno |
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|
Nuova edizione di «skilled» incentrata sulla sostenibilità
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Interno |
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Nuovo «skilled» sulle Culture di apprendimento
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Interno |
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Alla ricerca di una bussola didattica
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Interno |
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Come imparare con successo
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Interno |
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Il cambiamento: un terreno fertile per nuove forme di apprendimento
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Interno |
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Il ruolo dell’empatia nell’apprendistato
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Interno |
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|
La lunga strada per un centro di formazione nazionale
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Interno |
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«La generazione Z sa bene come imparare al meglio»
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Interno |
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Rivista «skilled» dedicata al tema Internazionale
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Interno |
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A cavallo fra misurabilità ed efficacia
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Interno |
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La Svizzera va per la sua strada
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Interno |
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La comparazione internazionale: difficile ma indispensabile
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Interno |
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Un ciclo di studio all’altezza del coltellino svizzero
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Interno |
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|
Uno stage in prospettiva europea
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Interno |
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«L’impazienza non è una buona compagna»
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Interno |
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«Tecnicamente sono entrambi più bravi di me»
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Interno |
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«Un corso con brio grazie all’orientamento alla pratica»
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Interno |
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Rivista «skilled» dedicata al tema Personale qualificato
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Interno |
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Competenze verdi per un mondo sostenibile
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Interno |
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In viaggio verso la qualifica
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Interno |
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Individuare e promuovere il talento: illusione o realtà?
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Interno |
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Promuovere le «future skill»
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Interno |
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Reclutare è sempre più difficile
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Interno |
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«La mancanza di manodopera nel montaggio di tubazioni è enorme»
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Interno |
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«Le scuole professionali ricoprono una posizione cardine»
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Interno |
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«Non vedo l’ora di mettere in pratica quello che ho imparato»
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Interno |
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Rivista «skilled» l’apprendimento permanente
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Interno |
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Apprendere con l’esperienza immersiva
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Interno |
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Evoluzione dell’idea di apprendimento permanente
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Interno |
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Lo studio che offre molteplici opportunità
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Interno |
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L’altra via per ottenere un titolo professionale
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Interno |
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L’attuale apice della carriera
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Interno |
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Quanto può essere casuale l’apprendimento?
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Interno |
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«Chi smette di imparare invecchia»
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Interno |
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«La gioia dovrebbe accompagnare l’apprendimento»
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Interno |
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Rivista «skilled» sul tema Inclusione
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Interno |
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Accompagnamento in azienda delle persone rifugiate
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Interno |
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Agevolare l’accesso alla formazione professionale di base
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Interno |
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Inclusione: un ideale mancato?
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Interno |
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La Posta verso una formazione professionale inclusiva
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Interno |
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La collaborazione è decisiva per il successo
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Interno |
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Trasformare il confl itto in opportunità
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Interno |
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«Da noi sono confrontate con la vita reale»
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Interno |
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«La formazione professionale offre qualcosa a chiunque»
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Interno |
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«Nella grande frenesia la situazione in cucina si fa difficile»
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Interno |
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Rivista «skilled» sul tema Luoghi di formazione
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Affinché l’azienda sia un luogo di formazione di qualità
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Gli spazi di apprendimento influenzano la pedagogia
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L’arte del coordinamento e della cooperazione
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Sì, oui, ja, yes: lingue straniere nella formazione professionale di base
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Interno |
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«Innovazione e Didattic@»: una community ibrida
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Interno |
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«L’apprendista deve poter dire stop»
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Interno |
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«Un semestre di prova per decidere»
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Interno |
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« Bigarré, multilingue, inspirant »
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Interno |
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«skilled» sui Percorsi professionali
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Interno |
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Cosa nascondono pratiche divergenti
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Interno |
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La differenza diminuisce ma rimane importante
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Senso o posizione: cosa determina la carriera?
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Interno |
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Un percorso multiplo per un’esperienza unica
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Interno |
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«Con il Master sono passata al livello di osservazione»
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Interno |
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«Non vogliamo un trattamento di favore»
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Interno |
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«Troverei un posto di lavoro se lo dovessi cercare?»
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Interno |
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«skilled» sul tema futuro
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Interno |
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«skilled» sul tema upskilling
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«skilled» sul tema innovazione
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«skilled» sul tema genere
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«skilled» sul tema motivazione
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«skilled» sul tema competenza
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Didattica per Situazioni: Approcci e proposte per la formazione professionale in alternanza
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La formazione professionale in Svizzera
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Wie die «Next Generation» lernt
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Quaderni per l'innovazione nella formazione professionale
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Evoluzione e sfide delle pratiche infermieristiche
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Nuove frontiere della cittadinanza: 7 prove d'autore
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Tecnologie per una nuova economia: la sfida della responsabilità
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Voci ed esperienze dalla maturità professionale
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Rapporti di gestione
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Rapporto di gestione 2024
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SUFFP Rapporto di gestione 2023
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Das EHB als Monitor der Berufsbildung
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Next Level – Scoprire i percorsi professionali divertendosi
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